Translate

martedì 10 luglio 2012

LIMONARE CHURCH'S



Ciao a tutti Ragazzi! Come va? 
Nuovo Look, nuova proposta, nuovo schema: Che ne pensate del bermuda con la giacca? In questa SS-2012 per me è diventato un Must-Wear. Ultimamente mi trovo ad indossare molto spesso questi due elementi che pur sembrando discordanti in realtà dialogano benissimo. Spero che l'occhio vi sia caduto sulla scarpa: qualche mese fa avevo ordinato questa "Church's" Downish in cuoio scolorito rosso con il particolare della para in gomma e finalmente l'altro ieri sono riuscito ad averla: è stato amore a prima vista (http://www.church-footwear.com/).
Ovviamente è una scarpa che possiamo abbinare sia con un abito elegante, con un jeans o con un pantalone da tutti giorni sia con uno short's così come ho fatto io, in modo tale da valorizzare sia la giacca che il bermuda.
Il doppiopetto pur essendo una indumento solitamente portato per occasioni importanti è stato rivisto da "Lardini" il quale modellandolo sulla figura maschile più giovane rispetto al passato ha creato questo capo molto versato e abbastanza corto che può essere indossato in qualsiasi circostanza. Il bermuda di cotone sul genere cargo con i tasconi laterali in questo color nude è il mio pantaloncino preferito. L'ho acquistato in un negozio di Perugia che si chiama il "Bandito" ed è del brand "Mason's" (http://www.masons.it/). La pochette solitamente si abbina alla camicia, bene ovviamente io sono uno che esce dagli schemi, se non l'avevate capito, e quindi la voglio abbinare alla maglietta: una t-shirt in cotone melangiato che ho trovato dopo lunghe ricerche da "Antonia" uno degli shop più trend-setter della capitale della moda: Milano.
La ventiquattrore in cuoio nero è davvero comoda per portare il mio Macbook, i libri dell'università e la mia copia del mese di Vogue L'uomo. Gli occhiali sono un modello vintage che è tornato di moda in queste ultime stagioni. La particolarità di quest'occhiale è la lente che nn essendo tanto scura può essere portata fino al tramonto. 

Vi è piaciuto questo outfit? Lasciate un commento! Grazie!

AP






























                                                     PHOTO BY ALE MONTENERI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...